mercoledì 11 giugno 2014

Prodotti acquistati estate 2014


Eccoli, questi sono i prodotti che ho già provato e mi sento proprio di consigliarvi.





Ma partiamo con ordine, partendo da sinistra:

- Cien docciaschiuma Lime ottimo e con un profumo di fresco ideale per le docce con questo caldo, altro punto a suo favore è il prezzo: € 0.99 da non credere.......direi che tutta la linea Cien docciaschiuma e bagnoschiuma è da provare

- Ultra Dolce al Cacao e Cocco non male, è tra gli shampoo Garnier promossi, lo sto usando da poco ma mi sembra buono, ha un profumo di cacao molto intenso

- Latte solare Omia ancora non l'ho provato ma ha un inci certificato Icea Eco-Bio, sarà il mio solare con protezione media per quest'anno e sono sicura che mi ci troverò bene come con tutti i prodotti Omia certificati

- Doposole Omia ottimo è molto rinfrescante e lenitivo grazie anche all'elevata quantità di Aloe Vera

- Phyto Gloss cioccolato vi starete chiedendo cosa sia. In pochi credo lo conoscano. E' un riflessante in crema, consistenza tipo balsamo denso, che si usa dopo aver lavato e tamponato i capelli. 
Serve per dare dei bei riflessi del colore scelto e illuminare (gloss).
I condizionanti usati per renderlo cremoso e gli attivi presenti hanno un buon effetto sui capelli e li rendono morbidi e lucidi togliendo anche il crespo. 
Purtroppo però c'è scritto che dura solo 4/6 shampoo...si può però riapplicare senza alcun problema visto che non è una tinta. 
Vi saprò dire quanto dura a me....

Nessun commento:

Posta un commento